Sportello studenti di supporto ai servizi ICTs

Selezionati da apposite liste gli “studenti con contratto di collaborazione 150 ore” coadiuvano il personale in alcuni compiti che possono variare da struttura a struttura, ma che possiamo sintetizzare in:

  • verifica del funzionamento di aule PC e aule didattiche;
  • piccole manutenzioni Hw;
  • assistenza per il collegamento di attrezzature ai sistemi a/v d'aula;
  • supporto tecnico per tesi ed eventi;
  • consegna e ritiro di attrezzature in prestito;
  • rilascio informazioni di base (es.: su connessione al WiFi d'Ateneo).

Tali studenti possono lavorare a turni, in gruppo o singolarmente, vengono istruiti e seguiti dai vari referenti di ogni struttura.

 

Per quanto riguarda il Polo di Collina, esiste un apposito ufficio presso cui rivolgersi per avvalersi del loro supporto.

  • Sportello Studenti di supporto - Polo Collina

    Povo: tel. 285212 (Polo Ferrari 1, piano -1, lato nord); con orario: lun-ven 8:00-17:30;
    Mesiano: tel. 281937 (piano 1, stanza 110); con orario: lun-ven 8:00-12:00 e 13:30-17:30.