Sportello studenti di supporto ai servizi ICTs
Selezionati da apposite liste gli “studenti con contratto di collaborazione 150 ore” coadiuvano il personale in alcuni compiti che possono variare da struttura a struttura, ma che possiamo sintetizzare in:
- verifica del funzionamento di aule PC e aule didattiche;
- piccole manutenzioni Hw;
- assistenza per il collegamento di attrezzature ai sistemi a/v d'aula;
- supporto tecnico per tesi ed eventi;
- consegna e ritiro di attrezzature in prestito;
- rilascio informazioni di base (es.: su connessione al WiFi d'Ateneo).
Tali studenti possono lavorare a turni, in gruppo o singolarmente, vengono istruiti e seguiti dai vari referenti di ogni struttura.
Per quanto riguarda il Polo di Collina, esiste un apposito ufficio presso cui rivolgersi per avvalersi del loro supporto.
- Sportello Studenti di supporto - Polo Collina
Povo: tel. 0461 285212 (Polo Ferrari 1, piano -1, lato nord); orario: lun-ven 8:00-17:30;
Mesiano: tel. 0461 281937 (piano 1, stanza 110); orario: lun-ven 8:00-12:00 e 14:00-18:00.