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Visiting

 

Applicativo per il rilascio di credenziali temporanee per visitatori.

Gli account di tipo @visiting.unitn.it vengono rilasciati ai partecipanti ad eventi organizzati dall'Ateneo e permettono l'accesso ad un limitato insieme di servizi (internet, pc) per un limitato periodo di tempo (la durata dell'evento).

Tali credenziali sono normalmente gestite dallo staff di accoglienza dell'evento attraverso l'applicativo Visiting.

Le linee guida per il rilascio e l'uso degli account Visiting sono disponibili nel box in fondo alla pagina.

 

Flusso Visiting

Destinatari 
FAQ 

Sono iscritto a un convegno organizzato da Unitn e ho bisogno di username e password per accedere al wifi con il mio portatile. A chi mi rivolgo?

Rivolgiti allo staff di accoglienza o alla segreteria organizzativa del convegno, che ti rilasceranno apposite credenziali temporanee.

Sono un'organizzazione esterna a Unitn, ma sto pianificando un evento in una sede Unitn. A chi mi rivolgo?

Le strutture extra Unitn che organizzano eventi (es. Convegni) presso le sedi dell'Ateneo possono rivolgersi ad account [at] unitn.it per richiedere la creazione di account Visiting.

Afferisco a un Dipartimento e sto organizzando un evento Unitn. A chi mi rivolgo?

Se l'evento è organizzato con il supporto dell'uff. Convegni contatta convegni [at] unitn.it. In caso contrario rivolgiti allo staff di Dipartimento, abilitato al rilascio di account Visiting

Afferisco a una Direzione e ho bisogno di alcuni account visiting. Come faccio?

Il PTA delle Direzioni può rivolgersi ad account [at] unitn.it per richiedere la creazione di account Visiting.