Logo dirsisti
Logo Unitn
 

servicedesk

 

Helpdesk

Molti servizi in ateneo mettono a disposizione degli utenti un helpdesk, via web o tramite casella di posta elettronica, attraverso il quale è possibile ricevere informazioni per la risoluzione di problemi. Questa scheda fornisce l'elenco dei punti di contatto per gli utenti con i servizi.

HelpDesk docenti

Supporto ai servizi ICT per il personale docente.

Per quanto riguarda l'assistenza sugli altri servizi d'Ateneo (amministrazione, didattica, organizzazione, comunicazione) si rimanda ai siti di Dipartimento e di Centro.

HelpDesk PTA

Supporto ai servizi ICT per il personale di staff. Per quanto riguarda l'assistenza sugli altri servizi d'Ateneo (amministrazione, organizzazione, comunicazione, salute e sicurezza) si rimanda al portale d'Ateneo, sezione Lavorare in Unitn.

ServiceDesk

E' attivo presso l'Università di Trento un helpdesk informatico, denominato ServiceDesk, attraverso il quale gli utenti possono creare dei ticket per la segnalazione di problemi o richieste di intervento.

Subscribe to servicedesk