Logo dirsisti
Logo Unitn
 

Supporto utenti IT Direzioni centrali

 
Servizi agli utenti delle Direzioni Centrali - Polo di Città

Servizio rivolto agli utenti amministrativi delle Direzioni Centrali e alle figure istituzionali. Il servizio consiste nell'installazione, aggiornamento, spostamento sistemi, segnalazione guasti hardware o malfunzionamenti software, supporto uso applicativi.

Per gli utenti del Rettorato e delle Direzioni Centrali dell'Ateneo è disponibile un servizio centralizzato di Helpdesk informatico.
Le richieste di intervento vanno effettuate tramite il portale http://servicedesk.unitn.it.

Principali tipologie di richieste intervento:

  • installazione/spostamento/aggiornamento sistemi utenti;
  • segnalazione guasti hw o malfunzionamenti sw;
  • supporto uso applicativi.
Get Service 

Le richieste di intervento vanno effettuate tramite il portale: http://servicedesk.unitn.it.
Contatti: tel. +39 0461 281151; fax +39 0461 281119

Destinatari