Logo dirsisti
Logo Unitn
 

Servizi Utente - Polo Collina

 
Presentazione dello sportello servizi utente di collina

Lo sportello SU (servizi utente) Polo Collina nasce nell'anno 2013 dalla fusione dei precedenti presidi informatici di Mesiano (L.d.C.) e Povo (Cisca) e comprende quindi gli edifici di Povo (ex facoltà di Scienze MM.FF.NN.) le nuove costruzioni (Polo Ferrari 1 e 2), e l'ex facoltà di Ingegneria a Mesiano comprensivi di cinque dipartimenti: Fisica, Ingegneria civile, ambientale e meccanica, Ingegneria e scienza dell’informazione, Ingegneria industriale, Matematica ed il centro di ricerca Cibio.

Responsabile dello sportello SU polo collina è la dott.ssa Francesca Salvetti che coordina uno staff composto da 7 persone.

Tra i servizi erogati direttamente e autonomamente dal polo troviamo:

Lo sportello fornisce supporto di primo livello per i servizi centralizzati (che fanno capo all'Ateneo) tra i quali:

  • accounting
  • networking
  • gestione hw e sw dei sistemi presenti nel polo
  • gestione delle apparecchiature multimediali presenti nei laboratori didatici e aule.
  • gestione delle attrezzature hw presenti nelle biblioteche, segr. didattiche e amministrative (in accordo con  l'ufficio di Trento)
  • helpdesk agli utenti per quanto riguarda la posta elettronica
  • helpdesk agli utenti per l'installazione di sw presenti nei campus.

Per una completa visione dei servizi .... vedi lista

Get Service 

Come contattare lo sportello SU
via email: icts.polocollina [at] unitn.it
richiedendo un ticket