(https://icts.unitn.it/faq-item/1df17)

Non ricordo più il PIN/password, cosa posso fare?

Se il tuo certificato di firma remota è Aruba segui le istruzioni di recupero password contenute nel SelfCare di Aruba: https://selfcare.firma-remota.it/asmonitor/login.xhtml (https://selfcare.firma-remota.it/asmonitor/login.xhtml). La procedura richiede l'inserimento del nome utente definito in fase di attivazione del certificato seguito da "@frUniTN" e del codice utente ricevuto via mail da Aruba dopo l'attivazione del certificato di firma (mittente comunicazioni@staff.aruba.it)

Se il certificato di firma remota è Infocert (quelli rilasciati prima del 22 novembre 2021) vai al sito https://ncfr.infocert.it/ncfr/NcfrServlet (https://ncfr.infocert.it/ncfr/NcfrServlet) e clicca su “Non riesco ad accedere” e segui le istruzioni.
 


Source URL: https://icts.unitn.it/faq-item/1df17