25/09 ore 20:00 ripristinato link primario GARR (https://icts.unitn.it/alert/1393)

Data e ora del disservizio o intervento
Mercoledì 25 settembre dalle 13:40
Stato
Serio

Aggiornamento 26/09 ore 11:30:

servizio ripristinato

Aggiornamento 26/09 ore 11:30:

Il link principale (10Gb) presenta nuovamente problemi ed il traffico transita sul link di backup (1Gb)

Aggiornamento 26/09/2019 ore 9:30:

Ieri verso le 20:00 il link principale è stato ripristinato.

Avviso 25/09/2019 ore 15:25:

Alle 13:40 di oggi, mercoledì 25 settembre 2019, il link principale verso la rete GARR a 10Gb si è interrotto.

Il GARR alle 14:36 ha aperto una chiamata all'operatore: siamo in attesa di ricevere notizie.

Il ticket GARR è consultabile qui:

https://gins.garr.it/xTTS/view_ticket.php?context=NOC-NetworkServices&id=21750 (https://gins.garr.it/xTTS/view_ticket.php?context=NOC-NetworkServices&id=21750)

Seguiranno aggiornamenti

Help & info
servicedesk [at] unitn.it
Pubblicato il

Source URL: https://icts.unitn.it/alert/1393