Servizi ICT: accesso da rete interna ripristinato (https://icts.unitn.it/alert/servizi-ict-accesso-da-rete-interna-ripristinato)

Data e ora del disservizio o intervento
Martedì 23 aprile dalle 14.30
Stato
Servizio ripristinato

Aggiornamento ore 16.45

L'intervento di manutenzione è andato a buon fine: ora l'accesso ai servizi ICT di UniTrento è ripristinato.

***

Martedì 23 aprile a partire dalle 14.30 è previsto un intervento di manutenzione tecnologica, che comporterà un breve fermo di alcuni servizi ICT d'Ateneo: tali servizi (tra i quali MyUnitn, Apply, Presenze, GiADA, eTravel, SGA, Timesheet, CALL, Fattura Digitale, SAPfondi e più in generale tutti quelli che hanno un indirizzo del tipo https://webapps.unitn.it/nomeservizio (https://webapps.unitn.it/nomeservizio)) non saranno temporaneamente raggiungibili da rete interna.

Tutti gli aggiornamenti sull'attività in corso verranno pubblicati qui sul sito icts.unitn.it (https://icts.unitn.it/)

NB: l'intervento è stato pianificato contando sulla ridotta attività istituzionale durante le festività, ma ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disservizio.

Help & info
servicedesk [at] unitn.it
Pubblicato il

Source URL: https://icts.unitn.it/alert/servizi-ict-accesso-da-rete-interna-ripristinato