Se ricordi indirizzo personale che hai usato per registrarti, utilizza la procedura di recupero password inserendo i tuoi dati e lo stesso indirizzo email. Altrimenti scrivi ad account.help@unitn.it allegando copia di un tuo documento di identità valido e indicando l’indirizzo personale che vuoi sia registrato per la procedura di recupero password.
FAQ
Come recuperare la password
Utilizza la procedura di recupero password per account guest, inserendo lo stesso indirizzo email che hai usato per registrarti la prima volta al sito UniTrento. Se non lo ricordi o non lo usi più scrivi ad account.help@unitn.it, allegando copia del tuo documento d’identità e specificando il nuovo indirizzo email da associare al tuo account.
Utilizza la procedura di recupero password inserendo i tuoi dati e lo stesso indirizzo email che hai usato per registrarti la prima volta al sito UniTrento. Se non lo ricordi o non lo usi più scrivi ad account.help@unitn.it, allegando copia del tuo documento d’identità e specificando il nuovo indirizzo email da associare al tuo account.
MyUnitn è un cruscotto operativo di accesso personalizzato ai servizi online di UniTrento (per maggiori informazioni: https://icts.unitn.it/case/it/catalog/myunitn/). Per chi sta compilando le procedure di iscrizione è solo un luogo di passaggio: in caso di dubbi suggeriamo di fare sempre riferimento alle istruzioni di https://infostudenti.unitn.it/it
Per tutti i dubbi su modi e tempi di compilazione della procedura puoi rivolgerti ad ammissioni@unitn.it. Se invece hai difficoltà di tipo tecnico informatico o non riesci ad autenticarti con le tue credenziali compila il modulo di richiesta d'aiuto o scrivi ad account.help@unitn.it, indicando il tuo Codice Fiscale e descrivendo in dettaglio il tipo di problema che incontri.
Sì, contatta il Servizio Inclusione Comunità Studentesca. Trovi i recapiti a pagina https://www.unitn.it/servizi/62255/servizio-inclusione-comunita-studentesca