Per ogni direzione e dipartimento dell'Ateneo sono stati nominati uno o più referenti (delegati per la telefonia) con l'incarico di raccogliere e monitorare le esigenze di telefonia della propria struttura.
I delegati per la telefonia hanno la possibilità, tramite il portale MyVoIP, di modificare le impostazioni delle utenze di telefonia fissa assegnate alla loro struttura (abilitazioni di chiamata, deviazioni, etc.)
FAQ
Telefonia Fissa
Chi sono i delegati per la telefonia?
Cosa fa il servizio PHONE?
Il servizio Phone è incaricato della gestione del sistema telefonico dell’ateneo, e, oltre che essere il punto di riferimento per l’utente finale per la segnalazione di guasti ed anomalie, fornisce assistenza ai delegati per la telefonia per tutte le esigenze che questi non possono gestire in autonomia (attivazione e riassegnazione di utenze e telefoni, fax virtuali, risponditori etc..).
Ho bisogno di una nuova linea telefonica
Contatta il Delegato per la Telefonia del tuo Centro Gestionale di Afferenza
Il mio terminale telefonico non funziona correttamente
Segnala il problema via mail all'indirizzo phone.help@unitn.it