Molti servizi ICT di Ateneo riconoscono solo gli account associati a persone presenti in ADA, non essere presente in ADA significa quindi non poter utilizzare tali servizi.
FAQ
Anagrafica d' Ateneo
L'inserimento di una persona in ADA ed il rilascio del relativo account avvengono a seguito di specifici processi (es. immatricolazione di uno studente, assunzione di un docente) che popolano i sistemi informativi di Ateneo.
Dove i processi non sono supportati da specifici sistemi informativi, l'inserimento avviene direttamente in ADA a cura degli uffici di staff di Dipartimenti, Centri e Direzioni.
L'accesso alle informazioni di ADA, trattandosi di dati personali, è sottoposto alla normativa della Privacy. Il trattamento dati richiesto deve essere conforme ai fini istituzionali dell'Ateneo e coerente con le motivazioni per cui i dati personali sono stati raccolti. Se pensi di rientrare in queste condizioni contatta https://webapps.unitn.it/du/it/StrutturaGestionale/STO0000870/Persone#INFO