Disservizi ESSE3 e U-Sign

Data e ora del disservizio o intervento
Lunedì 12 - in via di risoluzione
Stato
Servizio ripristinato

Aggiornamento ore 24: l'operatività dei servizi CINECA è ripristinata: i tecnici di CINECA ci segnalano che sono state attuate ulteriori contromisure tecniche per limitare e ridurre eventuali disservizi.

***

Aggiornamento ore 17: sono ancora in corso indagini da parte del supporto CINECA relativamente alla causa del guasto, e non esclude il ripresentarsi di ulteriori temporanei disservizi fino a risoluzione definitiva del problema.

***

Aggiornamento ore 15: dalle 13:44 si sta nuovamente verificando una anomalia dell'infrastruttura di rete CINECA che impedisce l'erogazione dei servizi.

***

Aggiornamento ore 13: il malfunzionamento è rientrato attorno alle ore 13 per quanto riguarda ESSE3. Permangono disservizi sul portale di firma U-Sign.

***

Ore 12.30: CINECA segnala disservizi generalizzati a intermittenza sulla piattaforma web ESSE3: i tecnici sono già al lavoro per ripristinare l'operatività.

Help & info
servicedesk [at] unitn.it
Pubblicato il