Data e ora del disservizio o intervento
Mercoledì 25 settembre dalle 13:40
Stato
Serio
Aggiornamento 26/09 ore 11:30:
servizio ripristinato
Aggiornamento 26/09 ore 11:30:
Il link principale (10Gb) presenta nuovamente problemi ed il traffico transita sul link di backup (1Gb)
Aggiornamento 26/09/2019 ore 9:30:
Ieri verso le 20:00 il link principale è stato ripristinato.
Avviso 25/09/2019 ore 15:25:
Alle 13:40 di oggi, mercoledì 25 settembre 2019, il link principale verso la rete GARR a 10Gb si è interrotto.
Il GARR alle 14:36 ha aperto una chiamata all'operatore: siamo in attesa di ricevere notizie.
Il ticket GARR è consultabile qui:
https://gins.garr.it/xTTS/
Seguiranno aggiornamenti
Help & info
servicedesk [at] unitn.it
Pubblicato il