Logo dirsisti
Logo Unitn
 

VoIP

 

HelpDesk docenti

Supporto ai servizi ICT per il personale docente.

Per quanto riguarda l'assistenza sugli altri servizi d'Ateneo (amministrazione, didattica, organizzazione, comunicazione) si rimanda ai siti di Dipartimento e di Centro.

People

Nomi, numeri di telefono, recapiti, indirizzi, distribuzione e afferenze nell'organigramma Unitn: “who’s who” del personale docente e tecnico-amministrativo e delle strutture dell’Ateneo, aggiornato in tempo reale.

VOIP - Servizio telefonico integrato d'Ateneo

Questa sezione riassume i principali servizi disponibili e le istruzioni relative di utilizzo e di attivazione.

In generale, per gli utenti UniTrento, tutte le richieste relative al servizio telefonico devono essere indirizzate alla segreteria della struttura di riferimento, mentre guasti o malfunzionamenti devono essere segnalati tramite Servicedesk di Ateneo, selezionando il servizio Phone Support all'apertura del ticket.

Subscribe to VoIP