Logo dirsisti
Logo Unitn
 

phone

 

HelpDesk

Supporto ai servizi ICT per il personale di Ateno. Per quanto riguarda l'assistenza sugli altri servizi d'Ateneo (amministrazione, organizzazione, comunicazione, salute e sicurezza) si rimanda al portale d'Ateneo, sezione Lavorare in Unitn.

HelpDesk docenti

Supporto ai servizi ICT per il personale docente.

Per quanto riguarda l'assistenza sugli altri servizi d'Ateneo (amministrazione, didattica, organizzazione, comunicazione) si rimanda ai siti di Dipartimento e di Centro.

People

Nomi, numeri di telefono, recapiti, indirizzi, distribuzione e afferenze nell'organigramma Unitn: “who’s who” del personale docente e tecnico-amministrativo e delle strutture dell’Ateneo, aggiornato in tempo reale.

Telefonia

La direzione SISTI mette a disposizione dell'Ateneo i seguenti servizi di telefonia:

 

  • servizio di telefonia fissa: è basato su una piattaforma VoIP  sviluppata da un team di tecnici dell'ateneo,  offre agli utenti funzionalità avanzate, come per esempio la possibilità di gestire le proprie linee via web (portale MyVoIP) o la possibilità di utilizzare la propria linea anche con telefoni software (softphone) compatibili con il protocollo VoIP. I telefoni forniti sono  Polycom Soundpoint (IP331, IP450, IP550 o IP650 in base alle esigenze dell'utente e della struttura assegnatari))
  • servizio di telefonia cellulare: provvede alla fornitura di apparati e servizi di telefonia mobile (smartphone, Router WIFI, SIM, etc.

Il phone [at] unitn.it (Servizio PHONE) si occupa della gestione delle utenze telefoniche VoIP e delle utenze cellulari di servizio e della fornitura e manutenzione degli apparati telefonici.

Pagine

Subscribe to phone