Logo dirsisti
Logo Unitn
 

Supporto Utenti Polo Collina

 
Presentazione del Supporto Utenti Polo Collina

Lo sportello SU (supporto utenti) Polo Collina nasce nell'anno 2013 dalla fusione dei precedenti presidi informatici di Mesiano (L.d.C.) e Povo (Cisca) e comprende quindi gli edifici di Povo (ex facoltà di Scienze MM.FF.NN.) le nuove costruzioni (Polo Ferrari 1 e 2), e l'ex facoltà di Ingegneria a Mesiano comprensivi di cinque dipartimenti: Fisica, Ingegneria civile, ambientale e meccanica, Ingegneria e scienza dell’informazione, Ingegneria industriale, Matematica ed il centro di ricerca Cibio.

Responsabile dello sportello SU polo collina è la dott.ssa Francesca Salvetti che coordina uno staff composto da 6 persone.

Tra i servizi erogati direttamente e autonomamente dal polo troviamo:

L'ufficio fornisce supporto di primo livello per i servizi centralizzati (che fanno capo all'Ateneo) tra i quali:

  • accounting;
  • networking;
  • gestione HW e SW dei sistemi presenti nel polo;
  • apparecchiature multimediali presenti nei laboratori didattici e aule;
  • attrezzature HW presenti nelle biblioteche e uffici amministrativi del polo;
  • posta elettronica;
  • SW con licenze campus;
  • messaggistica (schermi informativi in atri e corridoi dei vari edifici).

Alcuni servizi vengono erogati tramite lo Sportello studenti di supporto ai servizi ICTS.

Per una completa visione dei servizi .... vedi lista

Get Service 

Come contattare lo sportello SU
richiedendo un ticket
via email: icts.polocollina [at] unitn.it