Logo dirsisti
Logo Unitn
 

Aule didattiche - Lettere

 

La nuova sede del Dipartimento di Lettere dispone di 28 aule attrezzate, due laboratori multimediali, una sala informatica, una sala Self Access e un Auditorium con regia audio/video indipendente.

Tutte le aule attrezzate sono destinate all’attività didattica e di ricerca (lezioni, seminari e convegni); i laboratori multimediali sono destinati alla didattica avanzata (presenza di applicativi specifici per area di studio); la sala Self Access è contemporaneamente sia un’estensione della sala informatica che un’area di consultazione e supporto della Mediateca di Dipartimento.

Le aule hanno diversa capienza, da un minimo di 28 posti a un massimo di 280 posti. L’Auditorium conta 330 posti a sedere.

L’impianto d’aula di base (TIPOLOGIA A) dispone di lavagna, impianto audio e microfono di sala, proiettore e pc. A questa dotazione, per le aule più grandi (TIPOLOGIA B) si aggiungono due microfoni radio (lavalier e gelato) e una telecamera d’aula per il collegamento video con la regia audio/video, aprendo a servizi audio/video correlati (registrazione eventi, on demand streaming, live streaming, videoconferenze…).

Nel box "Allegati" sono disponibili i manuali d'uso degli impianti multimediali di tipologia A e B.

Parole chiave: 
Destinatari